FAQ o domande frequenti a natura felix

Domande generiche


 

natura felix è una ditta italiana?

No, natura felix è un marchio „podo medi“, ditta olandese con sede a Oldenzaal.

 

Gli integratori alimentari a marchio natura felix contengono additivi?

Tutti gli integratori alimentari del nostro marchio natura felix sono privi di additivi. Non contengono quindi né aromi, né coloranti o fragranze artificiali, tanto meno antiagglomeranti, né conservanti o altre sostanze che non abbiano uno scopo terapeutico.

 

Dove vengono prodotti i vostri preparati?

In Germania, Austria, Italia e Paesi Bassi.

 

Come posso riconoscere i prodotti vegani della vostra gamma?

I nostri integratori alimentari vegani sono facilmente riconoscibili dal caratteristico simbolo vegano. Esso certifica che prodotti alimentari e cosmetici sono garantiti senza ingredienti animali, senza sottoprodotti animali e neppure materie prime derivate da animali.

 

Come vanno conservati i vostri integratori alimentari?

Tutti i preparati di natura felix devono essere conservati in un luogo asciutto, preferibilmente al riparo dalla luce e in un luogo fresco (circa 20 gradi). Per maggiori dettagli, consultare le rispettive descrizioni dei prodotti.

 

Per quanto tempo posso usare i vostri prodotti?

La data minima di conservazione dei nostri prodotti è riportata sul fondo delle confezioni. Dopo questa data, l'efficacia degli ingredienti può indebolirsi gradualmente.

 

Non so quale sia la preparazione più adatta a me.

Il nostro servizio clienti può rispondere alle principali domande sui nostri prodotti (tel. 345 5162617 dalle 8.00 alle 17.00 oppure e-mail: info@natura-felix.it).

 

Domande frequenti su come ordinare da natura felix


 


Devo registrarmi per effettuare un ordine?

No. È possibile effettuare l'ordine anche senza registrarsi. Tuttavia, in tal caso, non potremo accreditare i punti fedeltà.
La registrazione è solo un servizio che forniamo per evitare che l'utente debba compilare nuovamente tutti i campi del modulo quando effettua un nuovo ordine. Nel proprio account è possibile visualizzare l'ordine corrente e la cronologia delle spedizioni, richiamare gli ordini precedenti e la fattura corrente. Si può inoltre vedere quanti punti fedeltà sono stati raccolti fino a quel momento. Potrete anche ricevere offerte speciali riservate ai clienti acquisiti.

 


Esiste un valore minimo d'ordine?

No.

 

Per sbaglio ho messo nel carrello un prodotto che non voglio acquistare. Cosa devo fare?

Nessun problema. È possibile eliminare i prodotti inseriti nell'elenco o modificare il numero di confezioni nel carrello in qualsiasi momento.

 

Ho effettuato l'ordine sbagliato. Come posso modificarlo?

Se dopo aver inviato l’ordine vi accorgete di aver dimenticato un prodotto o di non aver inserito il numero di confezioni corretto, chiamateci il più velocemente possibile (tel. 345 5162617 dalle 8.00 alle 17.00) o inviateci un'e-mail all'indirizzo: info@natura-felix.it. Potremmo essere in grado di correggere l'ordine prima che venga spedito.

Se non è più possibile modificare l'ordine perché è già stato spedito, sarà necessario effettuare un nuovo ordine per i prodotti dimenticati.

Se invece avete ordinato troppo e non desiderate più tutti o alcuni prodotti, potete esercitare il diritto di recesso di 14 giorni e restituirci la merce. Per farlo, dovrete contattare innanzi tutto il nostro servizio clienti (tel. 345 5162617 dalle 8.00 alle 17.00 oppure e-mail: info@natura-felix.it). A seconda del metodo di pagamento scelto, riceverete un rimborso sul vostro conto corrente o comunque sul servizio di pagamento utilizzato.

 

Come posso annullare un ordine?

In genere non è possibile annullare un ordine una volta completato. Se l'ordine è stato effettuato solo pochi minuti prima, contattateci immediatamente in modo da poter bloccare la spedizione.

Se la spedizione è già in transito, la cancellazione non sarà più possibile. In questo caso, dovrete comunicarci l'intenzione di annullare l’ordine entro il termine di legge di 14 giorni (tel. 345 5162617 dalle 8.00 alle 17.00 oppure e-mail: info@natura-felix.it). e poi restituirci il pacco.

Il rimborso del prezzo dei prodotti sarà effettuato sul conto di pagamento precedentemente scelto per l’acquisto dall'utente.

 

Domande frequenti sulle spedizioni


 

Quale azienda utilizzate per spedire il mio ordine?

Collaboriamo con l'azienda di trasporti DHL e inviamo gli ordini con spedizione ecologica, riconoscibile dall'etichetta del pacco "Think Green". Questo include il pagamento da parte nostra di una compensazione di CO2, utilizzata per sostenere progetti di riforestazione. Per noi si tratta di un importante contributo alla tutela dell'ambiente di cui non ci dimentichiamo

 

A quanto ammontano le spese di spedizione di natura felix?

Le spese di spedizione sono di 6,90 euro.
A partire da un valore netto dell'ordine di 100 euro, la consegna è gratuita.

 

Posso far spedire il mio ordine a un altro indirizzo?

Sì. A tal fine è sufficiente inserire l'indirizzo di consegna desiderato direttamente nel modulo d'ordine.

 

Esiste un sistema di tracciamento? Come posso seguire la mia spedizione?

Il nostro partner logistico vi contatterà via e-mail. Nella mail troverete il numero di spedizione, con il quale potrete seguire il pacco e vedere esattamente in quale giorno e a che ora arriverà il vostro ordine. È inoltre possibile seguire in qualsiasi momento lo stato attuale della consegna nel proprio account cliente alla voce "I miei ordini".

 

La mia spedizione non è arrivata. Cosa devo fare?

Innanzi tutto è bene rivolgersi allo spedizioniere stesso. In seguito, potete contattare direttamente il nostro servizio clienti (tel. 345 5162617 dalle 8.00 alle 17.00 oppure e-mail: info@natura-felix.it). Faremo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

 

Il mio pacco è danneggiato. Dove posso presentare un reclamo?

Bisogno reclamare immediatamente eventuali danni all'autista che effettua la consegna e informare il nostro servizio clienti (tel. 345 5162617 dalle 8.00 alle 17.00 oppure e-mail: info@natura-felix.it). I pacchi sono assicurati, rimborseremo pertanto gli articoli danneggiati.

 

Domande frequenti sul conto cliente (account)


 

Ho dimenticato la password. Come posso accedere al mio conto cliente?

È sufficiente cliccare sulla frase "Password dimenticata" sotto i campi di immissione, al momento dell'accesso. Riceverete un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica registrato con un link e tutte le istruzioni per modificare la password.

 

Come posso modificare il mio indirizzo o altri dati personali nel mio conto cliente?

È necessario effettuare il login. In questo modo è possibile modificare i propri dati personali in qualsiasi momento.