Trifoglio rosso estratto

Articolo Nr.: 89216 | Quantità: 90 K-CAPS®
  • Con 75 mg di isoflavoni
  • Di grande aiuto in menopausa
  • Ormone naturale

31,70 €
IVA inclusa
Senza lattosio
Vegetariano
Hypoallergen
Senza glutine
Senza fruttosio
Vegan

Estratto di trifoglio rosso natura felix contro i sintomi della menopausa

Il trifoglio rosso (Trifolium pratense) è comune dall'Europa all'Asia centrale. I suoi fiori contengono molti fitormoni, che hanno un effetto sul nostro corpo simile a quello dell'ormone sessuale estrogeno. Solo che questo è meno pronunciato. L’estratto di trifoglio rosso è particolarmente raccomandato per le donne, perché

  • è utile per i sintomi della menopausa
  • allevia i problemi mestruali
  • supporta le funzioni corporee influenzate dagli estrogeni
L'estratto di trifoglio rosso di natura felix è puro al 100% e contiene una percentuale particolarmente elevata di isoflavoni.

Il nostro preparato è altamente dosato e contiene 75 mg di isoflavoni da estratto di trifoglio rosso per ogni capsula. Si tratta del principio attivo in quantità molto più elevata rispetto alla maggior parte delle altre preparazioni a base di trifoglio rosso.

L'estratto di trifoglio rosso di natura felix è ben tollerato perché è puro al 100% e non contiene additivi. È adatto anche ai vegani, perché le nostre capsule sono di cellulosa.

Estratto di trifoglio rosso: i suoi effetti sulla donna

A differenza di altre piante contenenti fitoestrogeni, come la soia, l'estratto di trifoglio rosso ha una particolare composizione di quattro diversi composti isoflavonici. Oltre ad un'alta percentuale di genisteina e daidzeina, contiene anche biochanina A e formononetina. Gli ormoni vegetali del trifoglio rosso sono inoltre legati al glucosio, il che lo rende molto più tollerabile della soia.

Gli isoflavoni, che hanno un leggero effetto ormonale, possono in parte sostituire la produzione del corpo di estrogeni in calo e contribuire alla regolazione dei loro livelli. Il trifoglio rosso può così alleviare i sintomi della menopausa legati agli estrogeni, come vampate di calore, sudorazione eccessiva e sbalzi di umore. Nelle donne più giovani, il trifoglio rosso è utile per i crampi mestruali e i dolori addominali.

L'estratto di trifoglio rosso natura felix è un prodotto naturale efficace e ben tollerato per i sintomi della menopausa.

composizionela quantitàfabbisogno giornaliero*
Trifoglio rosso (Trifolium pratense) 20% isoflavoni365 mg
---
* = percentuale del fabbisogno giornaliero (dge)
-- = nessun fabbisogno giornaliero predefinito

altri ingredienti:
idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa
Dosaggio consigliato 1 capsula K-CAPS® da 1 a 2 volte al giorno, ai pasti
vegano
Privi di amido, anidride solforosa, aromatizzanti e aromi artificiali, coloranti, crostacei, frumento, glutine, latte, nocciole, pesce, sale, sedano, senape, uova, zucchero
Avvertenza Gli integratori alimentari non sostituiscono un’alimentazione variata ed equilibrata! Tenere lontano dalla portata dei bambini!