Co-Q10 con biancospino

Articolo Nr.: 88968 | Quantità: 60 K-CAPS®
  • Con biancospino
  • Protezione ottimale delle cellule

43,80 €
IVA inclusa
Senza lattosio
Vegetariano
Hypoallergen
Senza glutine
Senza fruttosio
Vegan

Il Coenzima Q10 con biancospino di natura felix è di grande aiuto per il cuore, la circolazione e la pressione sanguigna.

Il coenzima Q10 è presente in ogni cellula del nostro corpo e viene utilizzato per convertire i componenti alimentari in energia propria. Si trova in concentrazioni particolarmente elevate in organi come cuore, fegato e reni, che richiedono una grande quantità di energia per svolgere le loro funzioni. Questo assicura, ad esempio, che il muscolo cardiaco abbia sempre abbastanza energia per il battito cardiaco.

Il Biancospino è un'antica pianta medicinale di provato aiuto in disturbi del ritmo cardiaco, insufficienza cardiaca e pressione alta.

La combinazione unica di ubichinone con biancospino nella nostra preparazione Q10:

  • rafforza la capacità di pompaggio del cuore
  • mantiene il corpo in forma e attivo
  • aumenta le prestazioni muscolari
  • migliora il flusso sanguigno
  • fornisce energia a tutte le cellule (cellule del muscolo cardiaco!)
  • protegge dai radicali dannosi
  • attiva il sistema immunitario
Il Co-Q10 con biancospino di natura felix è altamente dosato, di altissima qualità e pertanto particolarmente efficace.

L'ubichinone (ubichinone) in questa preparazione proviene dalla Kaneka, la ditta che produce il coenzima Q10 della più alta qualità al mondo. È ottenuto da lieviti, in un unico processo di fermentazione ed è altamente biodisponibile. L’ubichinone Kaneka è garantito privo di impurità, la sua sicurezza e il suo effetto sono stati provati da innumerevoli studi.

Il biancospino (Crataegus oxyacantha) è una pianta medicinale appezzata in caso di problemi cardiaci ed è qui contenuto come estratto di frutta in un alto dosaggio di 400 mg. Entrambi gli ingredienti si completano a vicenda in modo eccellente, con effetto positivo sul cuore e sulla circolazione.

Il Co-Q10 con biancospino di natura felix è adatto ai vegani e non contiene additivi.

Come il coenzima Q10 promuove la funzione cardiaca

Il nostro cuore ha bisogno di molta energia perché il muscolo cardiaco pompa il sangue attraverso il nostro corpo da 50 a 80 volte al minuto, per tutta la vita. La produzione di energia dipende dal coenzima Q10 (ubichinone). Questa sostanza è un elemento indispensabile per il complesso enzimatico che forma il vettore energetico ATP nei mitocondri. Solo in presenza di sufficiente coenzima Q10 il muscolo cardiaco può sviluppare la sua normale potenza.

L'elevato potere antiossidante del coenzima Q10 giova anche al nostro sistema cardiovascolare. Protegge le nostre cellule dai radicali liberi distruttivi che possono danneggiare le cellule muscolari e le pareti dei vasi sanguigni. Il Q10 è ancora più efficace della vitamina E. Inoltre può rigenerare gli antiossidanti vitamina E e glutatione, aumentando così il potenziale antiossidante complessivo dell'organismo. Anche le cellule di difesa del nostro sistema immunitario beneficiano di questo effetto protettivo.

Nel corso degli anni, tuttavia, la capacità del corpo di produrre questo importante coenzima diminuisce. Questo aumenta il rischio di problemi cardiaci.

In che modo il biancospino agisce su cuore e pressione sanguigna?

È stato dimostrato che il biancospino (Crataegus oxyacantha) aumenta la potenza del muscolo cardiaco, migliora il flusso sanguigno attraverso la vasodilatazione e riduce la pressione sanguigna. Questo effetto è probabilmente dovuto all'alta percentuale di procianidine oligomeriche, flavonoidi e flavonoli.

L'efficacia del biancospino è molto ben documentata. Il Crataegus è incluso nella Farmacopea tedesca (DAB) e nella Farmacopea europea (PhEur) ed è raccomandato dall'OMS così come dall’ESCOP (European Scientific Cooperative on Phytotherapy).


Co-Q10 con biancospino di natura felix è un preparato combinato ad alte dosi che supporta in modo ottimale il cuore e la pressione sanguigna.

Nota: una valida alternativa a questo prodotto è l’ubichinolo liquido di natura felix Quest’ultimo agisce in modo estremamente veloce in quanto Q10 attivo viene assorbito direttamente attraverso la mucosa orale. Questo permette all'ubichinolo di entrare nel sangue e nel cuore quasi immediatamente.
composizionela quantitàfabbisogno giornaliero*
Coenzima Q10 (CoQ10)(ubichinone) qualità Kaneka100 mg
---
Biancospino (Crataegus oxyacantha)400 mg
---
* = percentuale del fabbisogno giornaliero (dge)
-- = nessun fabbisogno giornaliero predefinito

altri ingredienti:
idrossipropilmetilcellulosa
Dosaggio consigliato 1 capsula K-CAPS® al giorno, al pasto
vegano
Privi di amido, anidride solforosa, aromatizzanti e aromi artificiali, coloranti, crostacei, frumento, glutine, latte, molluschi, nocciole, pesce, sale, sedano, senape, uova, zucchero
Avvertenza Contiene biancospino. Può ampliare l'effetto dei cardiocinetici